alessandra catania copywriter slider servizi

Cosa scrivo

alessandra catania paletta

Sulla carta.

Le prime parole di un brand si appoggiano sulla carta. Sono parole seminate una per una, sistemate nel solco di una riga che spesso non è lineare. Le scegliamo con cura, tra mille altre, perché sappiamo che un giorno spunteranno, in tutta la loro semplicità e saranno il naturale acceleratore della nostra comunicazione. Le parole sono un’occasione, un seme che offriamo a tutti coloro che vorranno riconoscersi nei colori, nelle forme e nei valori del nostro brand. Sono fatte per essere scelte, pensate, accudite, portate per mano e fatte fiorire. Curo per le parole per te, perché non basta un seme per far crescere un bel fiore. La tua comunicazione ha bisogno di un terreno fertile e di buone parole che crescano libere.

Sul web.

Le parole sono relazione perché servono a crearla. Si coltivano ogni giorno, proprio come un contadino con il proprio orto. Ed è attraverso di loro che comunichi: il tuo brand, ciò che produci e crei. Il tuo blog, il sito web, i tuoi canali social: se non ti prendi cura di loro nessuno potrà conoscerti e godere di ciò che puoi offrire. Permetti alla tua comunicazione di fiorire e di essere ciò di cui le persone parlano. E se pensi di non avere il tempo necessario, scegli di chiedere il mio. Ti metterò a disposizione i miei strumenti per seminare le parole giuste e far crescere le tue relazioni. Dove: canali social, blog, newsletter, landing page.

alessandra catania vaso
alessandra catania cuffie

Podcast

Le parole risuonano e suonano. Arrivano dirette, come un papavero rosso in un campo giallo di grano. Lo vedi subito, lo ammiri, non lo cogli, ma ti rimane impresso mentre si muove con il suo ritmo che per un attimo è anche il tuo. E quando lo rivedi, hai voglia di fare lo stesso gesto. Il podcast è come quel papavero: racconta del tuo brand e coinvolge le persone che ascoltano la tua storia per seminare il ricordo e ricrearlo tutte le volte che ne sentiranno il bisogno.

Back To Top
a

Display your work in a bold & confident manner. Sometimes it’s easy for your creativity to stand out from the crowd.

Social